lunedì 28 giugno 2010

Piccole risate

Da giovedì 1° luglio torna all'arengario di Morbegno l'appuntamento con Piccole Risate, rassegna di spettacoli per bambini. Ecco il programma come dal comunicato stampa del Consorzio Turistico Porte di Valtellina.



Giovedì 1 luglio ore 20.45
“Eccentrici esperimenti e mirabolanti magie”
Benvenuti nel laboratorio del più grande scienziato di tutti i tempi… o meglio il più grande scienziato del suo condominio!!! ... sicuramente il più amato dai bambini di tutta la galassia.
Il professor Erminio Scaccabaruzzi (alias Marco Sereno) aprirà le porte del suo laboratorio a tutti i ragazzi che abbiano la voglia di sbirciare tra le sue strampalate invenzioni e trasformarsi in “scienziati per un giorno”.
Tra tecnologie improbabili, invenzioni bislacche e piante parlanti, il professor Scaccabaruzzi farà vivere ai bambini un’autentica avventura all’insegna dell’esplorazione e della scoperta.
Tra formule scientifiche e formule magiche, il pubblico percorrerà questo viaggio di scoperta nel mondo dell’immaginario.
Uno spettacolo ricco di coinvolgimento, da vivere in prima persona, traboccante di musica, colori, divertimento e naturalmente tanta, tanta magia.

Giovedì 8 luglio 2010 ore 20.45
“Crazy live show”
Prima era un mago ciarlatano, poi un inventore stralunato, ora dopo anni di prove, studi, test ed esami è diventato un fantastico... ciarlatano stralunato. E' in arrivo un ciclone di risate che, come mai prima d'ora, vi travolgerà portandovi in un'avventura magica e frizzante. Quindi allacciate le cinture di sicurezza e... via verso la fantasia e oltre!!!

Giovedì 15 luglio 2010 ore 20.45
“La perla nera”
Uno spettacolo ed un evento... in pieno stile "Corsaro". Il famoso vascello fantasma "La Perla Nera" sbarcherà a Morbegno per trasportare i bambini di tutte le età nel fantastico ed affascinante mondo dei "Pirati dei Caraibi". Accompagnati e guidati dallo strampalato capitano della nave, il temibile e bislacco pirata Jack Sparrow, i ragazzi saranno coinvolti in incredibili magie e fantastiche illusioni per vivere una serata di autentica avventura. Un viaggio indimenticabile che colmerà di sogni la fantasia dei ragazzi ed il loro cuore di emozioni.

Giovedì 22 luglio ore 20.45
“Artù - show”
Artu-Show... un'idea, un evento, uno spirito, una magia, un contatto, un dialogo, uno sguardo, un sorriso. Un travolgente connubio tra energia, passione, gioia e fantasia. In poche parole Arturo il Clown. E' uno spettacolo in cui tutto e tutti sono travolti dall'energia e lo scambio d'emozioni diventa il vero protagonista. Un pagliaccio, un po' distratto, che vive in un mondo fatto di gioco e sogni ad occhi aperti.

Ingresso libero.
In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso la palestra in piazza S. Antonio.
Info: Consorzio Turistico Porte di Valtellina

Nota bene. Si declina ogni responsabilità sugli eventi qui segnalati.

Bookmark and Share


Creative Commons License

Nessun commento:

Posta un commento